Udite udite….Laplap in arrivo a Natale! ho ho ho!

Buongiorno!!

Oggi mi sono svegliata carica e volenterosa…a volte -purtroppo- non succede perchè ci facciamo prendere dal tran tran della vita quotidiana e dagli stress che questa ci provoca!

Ma ritagliare del tempo per le cose che AMIAMO fare è d’ OBBLIGO …

quindi vi annuncio che per Natale (data da definire ancora ma ahimè l’entusiasmo in questo momento la fa da padrone) LAPLAP SI MOSTRA!

Faremo un piccolo evento ad orario aperitivo per farci innanzitutto gli auguri natalizi e per farvi vedere qualche mia creazione legata al mondo della casa; le creazioni saranno in vendita per chi vuole fare dei piccoli pensierini ad amici e famigliari.

Stay tuned!

Anteprima tessuti

Anteprima tessuti

Anteprima tessuti

Anteprima tessuti

Rispondi

