Tiger, la mia prima volta

Un paio di settimane fa, quando sono stata a Firenze con il mio fidanzato né ho approfittato (finalmente) per fare un pò di sano shopping da Tiger. Il negozio lo conoscevo già tramite passaparola di amiche e qualche regalino che mi era arrivato.

Devo dire che mi è piaciuto molto!

Lo store è molto ordinato, scaffalature bianche e pavimento ligneo…gli oggetti sono invece molto colorati ed un po’ per tutti, dall’ufficio, ai bambini, per non dimenticare le sezioni “tematiche” ( io, ad esempio ho visto idee regalo e oggettistica legata al San Valentino).

Ora vi faccio vedere cosa ho
comperato…

Per fare alcuni lavoretti con delle cornici ho comperato le carte decorative…molto colorate, optical e allegre! Poi mi sono sbizzarrita nel comprare dei timbri con le lettere, delle calamite a forma di cuore per San Valentino, un immancabile taccuino che serve sempre, un timbro con decorazione dove c’è scritto ” Home Made” ( lo userò’ forse sulle mie creazioni o in cucina), e dei segnalibri magnetici a forma di freccia…veramente comodi e di impatto!
Che ne dite?

IMG_0100

IMG_0101

IMG_0102

IMG_0105

Rispondi

