Shops in Berlino

Quando sono andata a novembre a Berlino, mi guardavo intorno alla ricerca di negozietti dove trovare idee regalo da portare in Italia…

In due zone molte diverse della città ho “scovato” questi due shops veramente carini:

Frieda Hain a Berlino Est, negozietto di quartiere dall’aspetto invitante. All’interno le ragazze sono davvero molto gentili: vendono prodotti principalmente tessili ed anche accessori per bambini di vario genere, dai set per la pappa a vari giocattolini davvero carini. Hanno anche accessori per la casa sempre dal sapore giocoso e colorato.

Serendipity, shop in zona piuttosto centrale perché attualmente si trova all’interno del sistema degli Hakescher Höfe – di cui abbiamo parlato qui (se ci volete andare però documentatevi, perché erano in fase di cambio location del negozio). Nel periodo pre-natalizio troverete molti addobbi a tema, ed in generale troverete molti accessori per la casa (piatti, tovagliette, ceramiche di vario tipo) e per la cartoleria di vario genere (album per foto, calendari, agende).

Devo dire che avere sempre i bagagli per l’aereo a rischio “sovrappeso” non mi aiuta nello shopping selvaggio, altrimenti probabilmente avrei rivoluzionato il mio ritorno a casa…per fortuna mi posso consolare con gli shops online!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...