Shop on-line di Lap Lap su Miss Hobby

Ciao ragazzi!

Conoscete il sito Miss Hobby ? E’ un sito, o meglio, un marketplace concepito per dare spazio ai creativi di ogni genere.

Me l’hanno fatto conoscere degli amici e mi sembra molto valido….tanto da provare a vendere qualche mia creazione handmade.

Al momento online troverete dei caldi e colorati scaldacollo (ed anche “asciuga-bava” perchè no?) per bimbi, creati principalmente con i tessuti che ho comprato durante la mia vacanza a Berlino.

Questo il sito del mio shop on-line.

Fatemi sapere se vi piacciono e cosa mi consigliereste.

A presto

 

 

Rispondi

