Idee regalo per il non-San Valentino

Allora….premetto una cosa: io non amo la festa di San Valentino!

Non la amo perché in adolescenza, ero un po cessa e sfigatella in amore, ed invece le mie amiche stra-fiche lo festeggiavano, ed anche alla grande.

Non la amo perché, in età leggermente più adulta, la mia acidità si è espansa e nonostante oggi, sia felicemente fidanzata, penso che non ci sia motivo di festeggiare la festa degli innamorati.

Io sono un po “anti-festività”, questo lo ammetto, e chi mi conosce lo sa bene.

Non per questo non possiamo approfittare di un momento per farci un auto-regalo ( i migliori, senza alcun dubbio) o per consigliare a qualche amico un piccolo pensierino per la propria donna….questi della selezione rigorosamente made in Italy, e a prezzi accessibili.

Ecco qui la mia piccola e modesta selezione:

  • la pochette “..zzi miei”, disponibile in varie tonalità. La trovate sul sito de Le Funky Mamas, molto carino anche da leggere;
  • i quaderni della #cartolaiah Zelda was a writer, cartolaia ed anche ottima fotografa, a mio modesto parere;
  • gioielli realizzati a mano (anelli, ciondoli, orecchini e bracciali) di Whiteleaves.

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

(Grazie, sempre, ai miei adorati Peanuts per l’ironia e lo sguardo critico sul mondo)

Rispondi

