Arriva la primavera…indossiamo cose nuove! 

Buonasera a tutti! 

Con la primavera mi viene più voglia di uscire e indossare/avere cose nuove; non so se sia per il fatto che sono totalmente meteopatica! 😁

Vi vorrei dare qualche idea un po’ per tutti i gusti e le tasche, OK, e magari per qualche papa’ ritardatario che non ha pensato alla festa della mamma perche’ no. 

Io, per non farmi trovare sprovvista, dato che il mio compagno ha molto da fare ultimamente, mi sono AUTOREGALATA (io adoro farmi regali da sola, me li faccio anche impacchettare se e’ per questo) il braccialettera con la lettera T di Teresa, de I Ghirigori. Erika, la ragazza che c’è dietro fa accessori donna e bimbi molto carini, colorati e con geometrie semplici….(cosa dire delle bellissime collane che sono anche massaggia gengive per i più piccoli?). Adoro! 
E visto che non posso fare a meno di geometrie semplici ma colorate…che dire delle creazioni del marchio Luthopika di Giusi? Lei fa questi gioielli interamente a mano con l’uncinetto…meraviglia! A me in particolare piacciono la maxi collane dai colori vivaci e quelle corte a girocollo un po’ più rigide…. Ma ce ne sono molte altre di creazioni. 

Spero vi sia piaciuta questa mia selezione; ho scelto solo cose fatte handmade da artigiani italiani. 

Ultimamente mi sto guardando molto attorno e devo dire che avere addosso dei pezzi unici mi da molta più soddisfazione di indossare cose che potrebbero avere tutti, non sempre si riesce per carità, ma almeno quando possiamo, proviamoci. 
Un abbraccio,

Sara 

Rispondi

